EMAIL

info@sistemaprotesi.com

questionarioanca

    • Home
    • questionarioanca

SUPPORTO REALE PRIMA, DURANTE E DOPO L’OPERAZIONE

Ciao e benvenuto!

Sono Giovanni Simonini medico chirurgo specializzato in protesi di anca e ginocchia

Dopo centinaia di interventi, ore in sala operatoria e corsi con i migliori esperti in chirurgia protesica ho affinato la tecnica dell’accesso anteriore, ovvero l’intervento di chirurgia protesica dell’anca che ti fa camminare dal giorno dopo l’intervento.

 


[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”23″ font_font=”Arial”]Probabilmente la frase “che ti fa camminare dal giorno dopo l’intervento” ti sembrerà strana, probabilmente pensi che si un altro modo di raccontarti favole sulla chirurgia, perchè so benissimo quello che pensi!

“Un intervento è sempre un intervento e non può mai essere una cosa semplice!”

Questo è vero ma non del tutto!

Purtroppo sei abituato a vedere la medicina e in special modo la chirurgia solo come te la presentano i vari media o la tv, ovvero malasanità, medici impreparati, strutture inadeguate, medici che speculano sulla salute delle persone.

D’altronde fa molta più notizia un medico incompetente che un bravo medico che aiuta le persone non credi?

Uhmmm…. ti vedo ancora non sei convinto. Non sei convinto perchè dopo aver aspettato mesi per una visita e averla pure pagata, la tua idea sulla medicina è come prima se non addirittura peggio.

Sai con tutto quello che si sente io non trovo che la tua idea sia così sbagliata, e so quanto sia dura per te innanzitutto sapere di avere un problema di salute e capisco perfettamente la frustrazione di non sentirti curato come meriti.

Siccome sono perfettamente cosciente che la prima colpa su tutti è quella di noi medici ho deciso di creare SISTEMA PROTESI, l’unico sistema che ti segue nel tuo percorso come se tu fossi l’unico mio paziente.

leggi cosa dicono di me!

 

 

[/text_block]

Nel momento in cui ho scoperto di avere problemi seri alle anche, mi sono immediatamente interessato su ciò che dovevo fare, e dopo vari consulti Medici, la mia preoccupazione è stata quella di rivolgermi a chi professionalmente si occupa specificatamente di questo settore medico.

Ed ecco che conosco il Dott.Giovanni Simonini, che in modo inequivocabile e chiaro mi riferisce il mio problema : Coxalgia bilaterale da evoluta coxartrosi risolvibile solo con le protesi d’anca.

Il suo approccio è stato ciò che ogni Paziente vorrebbe, chiaro, preciso, attento e premuroso, questo sempre dalla prima visita, durante la mia degenza e soprattutto durante l’intervento chirurgico al quale mi sono sottoposto: protesi d’anca bilaterale.

Il decorso post-operatorio è stato veramente incredibile, mai avrei pensato di potere salire e scendere le scale al 4° giorno dopo l’operazione, e le attenzioni del Dott. Simonini sono sempre state al massimo dei livelli, compreso il giorno di Natale.

Vincere le paure per potere continuare una vita senza dolore è ciò che mi venne spiegato prima dell’intervento e questo è avvenuto. Da subito il mio consiglio a chi soffre di questa malattia è stato quello di superare le paure, abbandonare i farmaci e rivolgersi a Specialisti che in un certo qual modo ti fanno “cambiare la vita”. Complimenti al Dott.Giovanni Simonini al suo Staff e a Sistema Protesi.

Lorenzo 


Ho trentasette anni e da quando ne avevo venticinque soffro di una patologia autoimmune che colpisce le articolazioni e che si chiama artrite reumatoide.

Questi dodici anni mi hanno regalato soddisfazioni lavorative e familiari ma anche tanto dolore fisico.

Dalla primavera del 2014 convivevo ormai con un forte dolore all’anca sinistra che mi ha portato a zoppicare e a diminuire gradualmente la mia vita sociale.

Quando mi sono resa conto che la situazione era tale da dover considerare l’ipotesi di un intervento di protesi d’anca mi sono sentita veramente sconfortata e a rinforzare questo mio stato d’animo ci si sono messe tutte quelle persone (fra cui alcuni medici) che, pur non avendo una profonda conoscenza della mia problematica, insistevano a insinuare che questa scelta non fosse adatta a me vista la mia età.

Fortunatamente ho conosciuto Sistema Protesi e il Dottor Simonini.

Lo sconforto si è trasformato nella speranza di tornare a stare meglio e l’incertezza sulla scelta dell’intervento nella certezza che questa fosse la soluzione più adatta a me.

Il Dottor Simonini e il suo staff hanno risposto con tempestività e premura alle mie richieste di incontro e a tutti i dubbi che sono sorti nei giorni precedenti l’intervento.

Quanto all’esito dell’operazione, la mattina seguente ho camminato e salito e sceso una rampa di scale! E da allora i miglioramenti sono stati quotidiani.

Sono trascorse tre settimane dal giorno dell’intervento, cammino bene e sto scrivendo dalla scrivania del mio ufficio. Mi rendo conto che non è mai troppo tardi per iniziare a prendersi cura di sé ma che non è mai troppo presto per iniziare a stare meglio.

Ringrazio di cuore il Dottor Simonini e il suo staff.

Elisa


[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”21″ font_font=”Arial”]Se sei capitato su questa pagina è perchè hai un problema o hai il dubbio che il tuo dolore non sia da sottovalutare, ma ancora non sei sicuro se sia il caso di sottoporti ad una visita specialistica e fare degli esami.

Per aiutarti ho creato un semplice questionario con il quale potrò farmi un’idea della tua situazione.

Come puoi ben capire, dal solo questionario mi risulta difficile fare una diagnosi, ma ti assicuro che posso già avere un quadro meglio definito della situazione e potrò consigliarti come muoverti per risolverlo.

Tutto questo non ti costa nulla, è il mio modo per farti capire che la medicina va al di là della sola ricerca del denaro.

Per compilare il questionario non devi fare altro che compilare il form qui sotto entro 24 ore sarai contattato da me o dal mio staff per darti indicazioni su cosa fare o se ho bisogno di qualche chiarimento sulla tua situazione.

 

[/text_block]

arrow

Compilando Il Form Potrai Accedere Al Questionario Per Una Valutazione Della Tua Situazione GRATUITAMENTE

privacy We value your privacy and would never spam you