CONSULTO ORTOPEDICO GRATUITO

Benvenuto!

Qui hai la possibilità di ricevere il tuo consulto ortopedico gratuito!

Ma prima di procedere è bene che ti spieghi le modalità.

Innanzitutto, in questa pagina o nel blog non vedrai MAI pubblicati i miei consulti, questo perchè internet è un ottimo strumento per aumentare le conoscenze in diversi ambiti, ma non lo puoi utilizzare per farti un’autodiagnosi, per leggere esami, o pensare che ad esempio un mio consulto possa essere abbinato alla tua problematica, solo perchè hai lo stesso dolore o pensi di avere lo stesso problema.

Ma qui hai una possibilità che raramente puoi avere con un medico specialista.

AVERE UN CONSULTO GRATUITO RELATIVO AL TUO PROBLEMA!

Certo una visita è sempre la miglior soluzione per valutare effettivamente un problema, ma magari prima di essere visitato da me preferisci avere un parere sulla tua situazione e io sono bel lieto di poterti aiutare.

Come probabilmente hai letto in questo sito, l’obiettivo di SISTEMA PROTESI è aiutarti nel momento del bisogno seguendoti dall’inizio alla fine senza lasciarti mai solo, e ho pensato che un consulto gratuito sia un’ottimo modo per farti capire come lavoro e che puoi contare su di me!

Come funziona?

E molto semplice:

  • Innanzitutto compila il form che trovi in fondo alla pagina mettendo il tuo nome e la tua mail
  • Riceverai una mail subito dopo, fai attenzione che non finisca nella tua casella spam
  • Rispondi alla mail inserendo i dati richiesti nella mail di benvenuto inserendo il testo del referto radiografico o della risonanza (quello allegato alle immagini che ti forniscono dove spiegano cosa hanno visto durante l'esame) e il tuo numero di telefono
  • In ogni caso dopo l'invio della tua mail di risposta sarai contattato entro 24 ore da un membro del mio staff per avere qualche informazione in più
  • Entro pochi giorni riceverai il tuo consulto personalizzato

I tuoi referti saranno visionati esclusivamente da me e al termine del consulto le mail cancellate se  deciderai di non prenotare una visita specialista con me.

Hai visto come è facile?

Quindi se vuoi un parere sui tuoi problemi di anca o ginocchio, senza prenotare una visita specialistica dopo avere effettuati i tuoi esami radiologici, capitando ogni volta con un medico differente, ma vuoi essere seguito da una sola persona in tutto il tuo percorso, non ti resta che compilare subito il form!

N.B. IL MIO CONSULTO SENZA VISITA NON SOSTITUISCE LA VISITA SPECIALISTICA IN NESSUN MODO, E’ DA CONSIDERARSI ESCLUSIVAMENTE PARERE E NON DIAGNOSI.

PER IL TUO CONSULTO GRATUITO SCRIVI A:

CONSULENZA@SISTEMAPROTESI.COM